Seconda puntata

in onda giovedì 11 ottobre 2012 alle 21.05

Stagione 1 Episodio 3
Titolo originale:
Swallow

Dopo aver orchestrato una campagna diffamatoria ai danni del governatore uscente, il sindaco Kane continua nella sua operazione di insabbiamento dello scandalo derivato dalla discarica clandestina nei pressi dell’aeroporto O’Hara.
Allo stesso tempo, tenta un riavvicinamento alla figlia, probabilmente spinto dalla consapevolezza di essere affetto da una gravissima malattia che, però, non gli impedisce di far allontanare da Chicago la neurologa che lo sta seguendo, nel timore che questa possa rivelare qualcosa alla moglie Meredith.

 

Stagione 1 Episodio 4
Titolo originale:
Slip

La malattia di Tom comincia ad affacciarsi e a dare i primi problemi. Tom, a volte, è convinto di dire una cosa, ma in realtà ne dice una completamente diversa. è così che, con un suo preciso ordine, annulla un contratto di forniture ottenuto da Scientia, grazie a Meredith, per ridarlo a Frank Kohler: ma crede di aver detto a Frank che di quel settore si occupa la moglie e non più lui.
Nel frattempo Sam sta indagando sui rifiuti tossici, ma si sente scavalcato dalla conferenza stampa di Tom. Come ha fatto il sindaco ad anticipare le sue mosse? Lo ha avvertito il direttore del Chicago Sentinel, Jack?
La campagna di Zajac va alla grande. Il giovane si comporta molto bene nel suo giro nella provincia agricola, improvvisando e portando a casa un consenso insperato. Il Governatore Ross lo avvicina e gli offre di incontrare “alcuni amici” per fare un patto contro Tom Kane.
Meredith comincia a sospettare che qualcosa di strano stia succedendo a suo marito, ma ignora che questi è malato e ha chiesto alla figlia di fornirgli della droga per sopportare il dolore futuro.

Rai.it

Siti Rai online: 847